Lo attaccano le vespe al Cimitero di Vighignolo, cade e batte la testa
Oggi pomeriggio, intorno alle 15, un uomo di 83 anni è stato attaccato da uno sciame di vespe mentre si trovava al cimitero di Vighignolo, a Settimo Milanese. Le vespe lo hanno punto più volte e tra il dolore della puntura e la paura, l’uomo è inciampato ed è caduto per terra, battendo al testa. Le punture sono dolorose, ma fortunatamente l’83enne non ha avuto reazioni allergiche e all’arrivo dei soccorritori della Croce Bianca di Sedriano, era cosciente.
Oltre all’ambulanza la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’automedica e un’auto infermieristica, equipaggiate con le sostanze per diminuire dolori e gonfiori pericolosi. Sono Intervenuti in tempo e l’83enne è stato medicato sul posto sia per le punture di vespa sia per il trauma cranico che si è procurato con la caduta. Poi lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Sacco di Milano. Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.