Dopo la proclamazione degli eletti al consiglio comunale di Ossona che aggiungiamo in elenco, avvenuta il 12 giugno, il prossimo lunedì 24 giugno, alle 18.30 a villa Litta il nuovo sindaco Giovani Venegoni presiederà il suo primo coniglio comunale. Per Ossona inizia una nuova era, con persone nuove che si occuperanno del comune in un modo nuovo, rinnovato e sicuramente più fresco. Durante la seduta saranno nominati il vicesindaco e gli assessori e saranno loro consegnate le deleghe. Da quel momento diventeranno operativi.
I nomi del nuovo consiglio comunale
- Sindaco: Giovanni Venegoni
- Per Uniti per Ossona
1) MASSIMO PASTORI;
2) MATTEO GUSSONI;
3) ANNALISA MEREGHETTI;
4) FABIO PORZIO;
5) ANDREA COLOMBO;
6) ELIA SAVIO;
7) MARIA GIOVANNA GARAVAGLIA;
8) ALISIA GALLOTTI;
- Per Incontro
1) GIOVANNI OLDANI, candidato alla carica di sindaco;
2) MARINO VENEGONI;
- Per Insieme per Ossona
1) SERGIO GARAVAGLIA
2) MARIA TERESA MARONATI.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Articolo aggiornato il 19/06/2024 09:39
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio