Saronno. Ai domiciliari il rapinatore della stazione
Lo scorso 25 febbraio tre ragazzi erano stati rapinati e minacciati con una pistola mentre si trovavano nella zona della stazione ferroviaria di Saronno. Il rapinatore, che aveva più o meno la loro età, aveva portato via uno di loro uno zaino con l’interno una carta di credito, un po’ di contanti, e da alcuni effetti personali. I carabinieri erano intervenuti immediatamente e in pochi giorni, grazie alle telecamere della stazione e dei dintorni e alla descrizione fatta dalle vittime, lo hanno individuato e identificato.
Si trattava di un 20enne. Durante la perquisizione della sua abitazione, che ha preceduto l’arresto, i carabinieri hanno trovato gli abiti indossati dal giovane durante la rapina e l’arma giocattolo utilizzata per minacciare le vittime. Il 20enne fu trattenuto in carcere. Attualmente l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.