Pregnana Milanese

Incidente stradale con monopattino. 2 ragazzi in codice rosso

Due ragazzini di 15 e 16 anni sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale questa mattina poco dopo le 7.40 a Pregnana Milanese. Sono stati investiti da un’auto mentre viaggiavano in due su un monopattino. È successo in Viale dell’industria all’altezza del numero civico 25, un punto particolarmente pericoloso perchè la pista ciclopedonale finisce in prossimità di una curva. Nel pressi, a meno di due chilometri c’è la scuola superiore. Forse, dato l’orario, i due ragazzi cercavano di arrivarci per l’inizio delle lezioni.

Annunci

I feriti nell’ incidente

La chiamata alla centrale operativa è arrivata alle 7.46. Sul posto sono state inviate le ambulanze della Croce Verde di Milano e di Trezzano sul Naviglio e due auto mediche da Milano. Mentre l’autista dell’auto, in giovane di 28 anni, è stato medicato e assistito sul posto i due ragazzi che erano sul monopattino elettrico hanno avuto bisogno di cure maggiori. La 16enne, oltre a varie escoriazioni, ha un grave trauma cranico. Il ragazzo, 15 anni, ha un trauma alla schiena. Sono stati entrambi trasportati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Sul posto per i rilievi legalici sono i carabinieri della compagnia di Legnano e la polizia locale di Pregnana Milanese.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 30/04/2024 13:01

Leggi i commenti

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci