Ossona Raid di furti e Sicurezza 0
Nella notte fra il 24 e il 25 aprile, a Ossona, c’è stato un raid di furti che ha colpito diversi negozi del paese. Uno è l’agraria di Alfonso Cucco in via Padre Giuliani, dove i ladri hanno rotto la porta, per l.ennesima volta, e portato via le poche monetine che si trovavamo mella cassa. Come al solito il danno è stato maggiore del valore di quanto rubato.
La stessa notte sono stati colpiti altri negozi e attività
Non sappiamo ancora quanti. L’incursione si può infatti definire un raid. I ladri cioè sono arrivati hanno colpito 4 o 5 attività del centro e poi sono fuggiti. Non si fermano mai abbastanza da poter essere individuati in flagranza e la mancanza di sorveglianza notturna rende difficilissimo, se non impossibile, identificarli a posteriori.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.