Brera

Rapina in via della Spiga. 1 arresto

Rapina a Brera. Venerdì pomeriggio intorno alle 19:00 un uomo entrato nel negozio da Colombo, in via della Spiga, nel pieno del centro storico di Milano, ha aggredito la direttrice del negozio, una donna di 56 anni, e due commesse che avevano tentato di bloccarlo. Lo scopo era rubare la borsa della 56enne. L’uomo, un tunisino di 43 anni è stato arrestato poco dopo non lontano dal negozio.

Annunci

il tunisino era entrato nello Store e ha subito strattonato la donna, facendola cadere per terra. Poi le aveva portato via una borsa che conteneva un iPad. Le due commesse del negozio, che avevano già chiamato 112, avevano quindi tentato di trattenerlo e fermarlo, ma lui le ha l’ha aggredite ed è riuscito a liberarsi. Poi è uscito di corsa dal negozio ma è stato raggiunto dai poliziotti motociclisti della squadra Nibbio che lo hanno raggiunto e fermato.

Annunci

Il 43enne si è rivoltato, tentando di colpirli, contro i poliziotti ma questi lo hanno velocemente immobilizzato è arrestato. Ora è nel carcere di san Vittore in attesa del processo per direttissima. La borsa è stata restituita alla legittima proprietaria.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 20/04/2024 22:41

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci