Como

Incidente stradale. Investita da un’auto, vola addosso ad un ciclista

Un assurdo incidente stradale è successo questa mattina alle 11.20 circa all’altezza del numero civico 26 in via General Cantore a  Inverigo, in provincia di Como. Un veicolo, di cui non si sa ancora nulla, ha violentemente investito una donna di 82 anni, di Lurago d’Erba, che attraversava la strada. La signora è volata per diversi metri ed è caduta addosso ad un ciclista di passaggio in quel momento.

Annunci

La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata quasi subito dopo l’incidente, alle 11.26, e ha inviato sul posto un’ambulanza di Lario Soccorso e un’automedica. I soccorritori hanno trovato la donna con molte ferite e in arresto circolatorio e quindi si è optato per il trasporto, in codice rosso, verso il pronto soccorso dell’ospedale di Erba, in elicottero mentre venivano continuate le manovre di rianimazione.

Annunci

Anche il ciclista si è fatto male. Si tratta di un 32enne che è stato medicato sul posto ma non ospedalizzato. Dei rilievi dell’incidente si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Cantú.

Annunci

Un furgone pirata

La mancanza di notizie sull’investitore questa mattina ha fatto subito immaginare la realtà. Questa sera si è avuta la conferma che l’uomo, che ha investito la donna che attraversava nei pressi delle strisce pedonali, a tutta velocità, non si è fermato. Era alla guida di un furgone e sembra che alcuni testimoni siano riusciti ad annotarsi una parte della targa.

i Carabinieri lo stanno cercando. Purtroppo è giunta la notizia che la signora è deceduta in ospedale a causa delle ferite.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 19/04/2024 20:37

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci