Milano città metropolitana

A Cinisello Balsamo le prime vittime del vento forte

La centrale operativa del 112 alle 12:14 di questo pomeriggio ha ricevuto una chiamata da Cinisello Balsamo, in via Martiri Palestinesi 7. A causa del vento forte alcuni pannelli di legno sono volati via da una tettoia in costruzione, situata al nono piano e sono volati all’interno del cortile dell’edificio. Un condomino dell’edificio, di 29 anni, che si trovava nel cortile insieme al padre e ad altre due persone, è stato colpito dai materiali caduti. Il padre del ferito, un uomo di 66 anni, si è infortunato nel tentativo di aiutarlo.

Annunci

Il 112 ha inviato sul posto due ambulanze e un automedica, e ha allertato i vigili del fuoco. I soccorritori Si sono subito occupati del 28enne che ha un trauma cranico e altri traumi al volto. Dopo la stabilizzazione sul posto, e il carico in ambulanza, è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cinisello Balsamo in codice rosso. laune fonti dicono che poi da lí, dopo essere stato intubato, è stato trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza

Annunci

Anche l’uomo è di 66 anni è stato medicato e portato in ospedale, direttamente al pronto soccorso del San Gerardo di Monza, in codice verde. Sei rilievi dell’incidente si sta occupando alla polizia locale di Cinisello Balsamo che ha provveduto anche a mettere in sicurezza la zona e a dirigere il traffico lontano dal punto di intervento di vigili del fuoco e 118.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 16/04/2024 19:13

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci