Bonola

Blitz antidroga. Cocaina hashish a Bonola. Arrestati 2 egiziani

Blitz antidroga degli agenti del commissariato Bonola della Polizia di Stato. Lo scorso 12 aprile, verso le 16:30, stavano effettuando dei servizi in borghese quando, in via Frassinetti, hanno notato due egiziani che avevano il tipico atteggiamento degli spacciatori. Uno dei due, un 30enne, ha estratto un involucro dallo zainetto e l’ho consegnato al suo complice, in cambio di denaro.

Annunci

Quando i poliziotti hanno visto lo scambio è partita l’operazione di controllo e identificazione, ma quando i due egiziani si sono accorti dell’arrivo degli agenti hanno iniziato a correre. Durante la fuga, l’egiziano che aveva ricevuto l’involucro, un 32enne, lo ha lanciato al di là del cancello del giardino di un condominio. Dopo la cattura dei due egiziani, i poliziotti lo hanno recuperato. Conteneva 31 dosi di cocaina.

Annunci

La polizia quindi è passata alle perquisizioni personali e a quelle a domicilio. Nella borsa a tracolla del trentenne sono state trovati 2,5 g di hashish e altri 40 grammi erano nell’appartamento che  frequenta saltuariamente, in piazza Amendola. Erano nascosti all’interno di un pacchetto di sigarette. C’erano anche 550 euro in contanti. Il denaro è stato considerato provento dell’attività di spaccio ed è stato sequestrato insieme alla droga.

Annunci

I due sono stati arrestati e portati a San Vittore, dove sono stati lasciati a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida dell’arresto e la definizione della data per il processo per direttissima.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 14/04/2024 17:16

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci