Incidente a Ossona. Investita una ciclista 81enne
Questo pomeriggio, verso le 15:40 si è verificato un incidente stradale nella centrale via Padre Giuliani a Ossona, all’altezza dei numeri civici 16/18. Una signora di 81 anni è stata investita mentre andava in bicicletta. La chiamata al 112 è arrivata alle 15:44 nella centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza dei Soccorritori Volontari di Arluno.
I paramedici hanno medicato la signora sul posto e poi l’hanno trasportata, per le 16:25, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta, in codice giallo. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Ossona – Santo Stefano che si sono occupati dei rilievi dell’incidente e di regolare il traffico della strada senso unico, spesso intenso, che porta in piazza Litta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.