A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
E’ stato appena segnalato un furto in appartamento. Lo scorso lunedì 25 marzo alcuni ladri sono entrati una villetta di via Monterosa, a Ossona, mentre il proprietario era in casa, al piano di sopra. Non abbiamo ancora un’idea di cosa i ladri abbiano rubato, ma sappiamo che, come sempre, i danni che i ladri lasciano dietro di loro, economici e psicologici, sono ingenti.
Le feste sono sempre un momento delicato dell’anno. La gente tende a uscire e a essere meno attenta e quindi sono i momenti in cui i furti aumentano e i ladri impazzano. E’ una statistica, ma non è mai bello essere un numero delle statistiche, non è consolatorio e soprattutto non è carino che ci sia pensa che i furti siano fisiologici.
In realtà la statistica che riguarda il furto in appartamento, in un paese serio, dovrebbe essere sempre a tendenza Zero, perché prevenirli non è difficile. Un buon servizio di sorveglianza in paese e l’installazione di allarmi e di impianti di videosorveglianza anche poco costosi, sia pubblici sia privati, rendono il paese poco appetibile ai gruppi di ladri, di solito nomadi che abitano nei campi poco distanti.
Articolo aggiornato il 27/03/2024 10:54