Jack Daniels e morsi all’Esselunga
Ieri alle 19.29 una volante del commissariato Comasina ricevuto una chiamata di richiesta di intervento per un tentativo di rapina impropria, cioè senza armi, avvenuto alla Esselunga di viale Legnone a Milano, in zona Dergano.
Quando sono arrivati sul posto, i poliziotti sono stati accolti da un diffuso odore di alcool e hanno trovato l’ addetto alla sicurezza che ha raccontato quello che era successo. Intorno alle 19 una donna aveva provato di uscire dal supermercato senza pagare le 5 bottiglie di Jack Daniels che aveva prelevato dagli scaffali.
Durante i tentativi per fermarla, la donna aveva fatto resistenza e si è aperta la strada lanciando contro l’addetto alla sicurezza tre bottiglie Jack Daniels, che si erano rotte. Non contenta, una volta bloccata, per liberarsi gli aveva morso un braccio ed era scappata abbandonando le altre due bottiglie ancora integre e facendo perdere le sue tracce.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.