Arluno

Morta Agnese Bettini, investita davanti al Famila di Arluno

Nel pomeriggio del 12 marzo, Agnese Bettini, 91 anni, è morta all’ospedale di Legnano dove era ricoverata lo scorso 11 marzo, dopo essere stata investita da un camion mentre attraversava a piedi la pericolosa rotonda davanti al centro commerciale Aralune, dopo essere stata al supermercato Famila. La signora aveva appena fatto la spesa e si stava incamminando verso casa quando nell’attraversare la rotonda Fra via Adua e via Castiglione è stata urtata da un camion che era appena ripartito dopo una sosta.

Annunci

I soccorsi sono stati immediati, i primi sono stati prestati dalle persone che erano presenti, che hanno chiamato il 118. Purtroppo al momento dell’arrivo dei soccorritori le condizioni della novantunenne sono apparse subito disperate, anche se era ancora viva. È stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano con una lesione alla gamba e un forte trauma facciale. Nonostante le cure, non c’è stato nulla da fare e Agnese Bettini è deceduta dopo appena 24 ore dal ricovero.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 15/03/2024 09:40

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci