Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
E’ finita da poco la manifestazione Pro Palestina indetta dall’Associazione palestinese in Italia cui hanno partecipato 1500 persone e che è partita da piazza San Babila intorno alle 15, diretti verso piazza Duca d’Aosta. Contemporaneamente 150 manifestanti di Rifondazione Comunista e di alcune associazioni ambientaliste avevano organizzato un presidio in Largo Cairoli.
Su disposizione del questore Petronzi, che è il referente dell’ordine pubblico della provincia di Milano, sin dalla scorsa notte Carabinieri, Polizia dello Stato e polizia locale hanno installato dei punti di protezione per gli obiettivi sensibili che si trovano lungo il percorso seguito oggi dai manifestanti.
Il corteo si è svolto lungo Corso Venezia, Viale Città di Fiume, Piazza della Repubblica e via Pisani. Nei pressi della stazione centrale era stata aumentata la sorveglianza. Secondo quanto Comunicato dalla questura questa volta è manifestanti si sono limitati a scandire esplodono di proteste ad accedere alcuni più fumogeni senza creare problemi di ordine pubblico.
Articolo aggiornato il 02/03/2024 19:08