Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Lo scorso weekend, un ragazzo di 19 anni è stato rapinato mentre si trovava nel parcheggio del multisala di via Turati, Cerro Maggiore, mentre era in compagnia di un amico è stato circondato da tre giovanissimi armati di coltello tra cui c’era sicuramente un minorenne. I tre lo hanno rapinato e poi lo hanno costretto a recarsi con loro ad uno sportello del bancomat da dove è stato costretto a prelevare 500 euro.
Poi gli hanno portato via la carta di credito e il telefono cellulare e lo hanno lasciato libero. Una volta a casa Il ragazzo ha scoperto che prima del blocco della carta i malviventi erano riusciti a prelevare altri 100 euro. La descrizione che ha fatto alle forze dell’ordine durante la denuncia racconta che i tre erano un giovane i suoi vent’anni, un altro tra i 14 e il 16 anni e un terzo più alto, vestito di nero e con una bandana in testa. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Legnano.
Da quanto si apprende la zona del multisala è diventata luogo di frequentazione di baby gang provenienti dai paesi limitrofi e dalla stessa Cerro, e il parcheggio è diventato un luogo in cui minacce e rapine sono all’ordine del giorno.
Articolo aggiornato il 13/02/2024 09:47