Ossona

Guardia Nazionale Ossona. Intimidazione in stile mafioso, ma i volontari non si fermano

Nella notte fra sabato 10 e domenica 11 febbraio alcuni ignoti hanno vandalizzato l’auto di servizio del Distaccamento di Ossona della Guardia Nazionale, che era parcheggiata in via Rimembranze, a Ossona. Ha colpito e sfondato il parabrezza con un estintore e che poi hanno sistemato, come un chiaro messaggio di stile mafioso, dietro l’auto. Si tratta con tutta evidenza di un vile tentativo di intimidazione compiuto da chi non gradisce il sostegno alla legalità ed alla sicurezza dei cittadini, svolto dai nostri Volontari sul territorio da molti anni.

Annunci

Le foto

Gli autori di questo ignobile reato, che poteva avere serie conseguenze per le persone e solo per caso non ne ha avute, saranno presto identificati dalle Forze dell’ordine che hanno attivato le relative indagini e stanno visionando i filmati delle videocamere presenti in zona: invitiamo perciò i residenti di via Rimembranze e del centro di Ossona che hanno delle videocamere esterne, di rivolgersi ai Carabinieri.

Annunci

La Guardia Nazionale è composta da uomini e donne che credono fermamente in ciò che fanno e non si lasceranno certo deflettere dalle intimidazioni di alcuni delinquenti, che anzi rafforzano la nostra determinazione a proseguire nelle attività di Volontariato a favore della sicurezza, della comunità e del territorio. I cittadini di Ossona devono sapere che nessuno può impedirci di essere sempre al loro fianco.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 14/02/2024 19:41

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci