Ossona

Posta di Ossona. Nuova data per la riapertura

E’ stata scelta una nuova data per la riapertura della Posta di Ossona. Dopo aver mancato la riapertura prevista per la fine di dicembre, e aver dato buca all’annunciata riapertura del 31 gennaio 2024, sulle vetrine dell’ufficio postale di Ossona è apparsa una nuova data: l’8 febbraio.

Annunci

Gli arredi sembrano pronti, gli avvisi delle raccomandate in giacenza riportano la sede di Ossona invece di quella di Casorezzo, ma del personale e della riapertura in realtà nessuno sa niente. C’è solo un piccolo foglietto, incollato ad una delle vetrine che, timidamente e in piccolo, avvisa che gli uffici saranno riaperti il giorno 8 febbraio. In pratica, non lo ha visto quasi nessuno.

Annunci

Ci sarà da fidarsi? Non lo sappiamo e non ci mettiamo la mano sul fuoco, dati i trascorsi, però l’annuncio c’è e per dare una giusta informazione bisogna dire che la nuova data di riapertura è stata fissata. Poi, si sa, il proverbio dice che “non c’è due senza tre, e il quattro vien da sè” quindi se la Posta di Ossona non riapre nemmeno il prossimo giovedì, non prendetevela con noi.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 05/02/2024 21:15

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci