Varese

3 boxer in attesa d’amore vero

Questi tre dolcissimi boxer hanno 8 mesi, sono figli di campioni e hanno un ottimo pedigree. Come tutti i boxer sono intelligenti, spiritosi e coccoloni, ma hanno anche un grande istinto per la guardia e la protezione personale. Non fanno male a nessuno, deliziosi e delicati con i bambini, ma guai a toccare il loro amatissimo padrone, e i componenti della sua famiglia.

Annunci

Per il momento i tre fratellini vivono a casa di Gian Paola Del Monsorino, che si occupa di allevamento di cuccioli di boxer e cura un servizio di pensione per pelosi, a Sesto Calende. Il suo numero di telefono è +39 338 965 0463. Gian Paola vorrebbe trovare per loro dei padroni che li sappiano apprezzare e amare come meritano. “Hanno 8 mesi. Sono ancora cuccioli ma non sono più impegnativi come i piccolini. Sono già vaccinati, in ottima salute ed educati. Non li regalo, sia chiaro. Sono cani che hanno valore e che considero preziosi.”

Annunci

“Quindi voglio scegliere, per loro, persone che sappiano quanto valgono, che siano in grado di prendersene cura e amarli, e che li considerino preziosi quanto li considero io. Se troverò queste persone certamente troveremo un accordo.” Ci ha detto Gian Paola presentandoci i tre bellissimi boxer. “Il nome? “Hanno quelli scelti per loro in base al pedigree, ma sappiamo che poi i cani rispondono anche ai diminutivi e ai nomi del cuore”.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 04/02/2024 18:45

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci