A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Questo pomeriggio, alle 13:41, si è verificato un grave incidente sul lavoro nei pressi del capannone della ditta Satisloh a Settimo Milanese. Alla centrale operativa del 212 è arrivata una richiesta di soccorso da via del Campaccio 13.
Un uomo di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto schiacciato da un bancale carico di materiali. Sul posto oltre alla polizia locale di Settimo Milanese, ci sono le ambulanze di ATA soccorso di Milano, una automedica proveniente dall’AAT di Milano e un elicottero del 118 proveniente dalla piazzola Milanese e atterrato nei pressi del capannone.
La vittima dell’incidente su lavoro ha riportato che gravi traumi alla testa e al torace e, dopo le prime cure prestate sul posto dai soccorritori, è stato trasportato in elicottero al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda, dove c’è l’unità di assistenza organizzata per i grandi traumi.
Articolo aggiornato il 29/01/2024 16:00