90enne con il botto. Esplode la bombola dell’ossigeno terapeutico
Un uomo di 90anni ha rischiato di rimanere ferito durante l’esplosione di una bombola di ossigeno terapeutico che ha innescato anche un incendio. Per fortuna è finito tutto bene. E’ successo in via Ungheria al numero civico 7.
La bombola era in un locale dell’appartamento del quarto piano quando dalla bombola di ossigeno terapeutico è fuoriuscito dell’ossigeno che ha preso fuoco e poi è esploso. Non è stata una esplosione violenta, non ha causato crolli, ma è stata abbastanza forte che l’onda d’urto ha incrinato un muro divisorio con un altro appartamento.
La vittima non ha riportato ferite tali da giustificarne il ricovero, aveva solo leggere ferite ed stato medicato sul posto. Sul posto sono intervenute 3 squadre dei Vigili del Fuoco e i funzionari tecnici che hanno effettuato le opportune verifiche di stabilità delle strutture. L’edificio non ha problemi di agibilità.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.