Inseguimento a Gudo Visconti
La sera del 25 gennaio, e via Papa Giovanni XXIII a Gudo Visconti i Carabinieri della Stazione di Rosate, durante un giro di pattuglia hanno intercettato un auto rubata che, dopo breve inseguimento, ha avuto un incidente stradale, fortunatamente senza feriti. I tre occupanti subito dopo si sono dati alla fuga a piedi.
I Carabinieri della pattuglia sono riusciti a raggiungerne uno, un pregiudicato 35enne italiano che è stato accusato, a piede libero, di ricettazione, riciclaggio, porto d’armi ed oggetti atti ad offendere oltre che di omissione di soccorso.
I seguenti accertamenti hanno permesso di appurare che all’auto rubata su cui viaggiavano il 35 enne e gli altri due personaggi che si sono dati alla fuga, avevano applicato delle targhe appartenenti ad un’altra auto dello stesso modello e colore. Al momento della perquisizione personale l’uomo è stato trovato in possesso di un cacciavite, che è stato sequestrato.
La tipologia del gruppo, dell’auto e dell’attrezzatura dei tre può far sospettare che si tratti di una squadra di ladri di appartamento Fermati prima che potessero iniziare il loro turno serale di furti
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.