Corbetta. Ubriaco in strada finisce in ospedale
Alle 21:33 di ieri a Corbetta (MI), all’altezza circa del numero civico 1 di viale della Repubblica, un uomo di 52 anni, manifestamente ubriaco, si è sentito male. Vomitava e barcollava come fanno tutti gli ubriachi vicini al coma etilico, rischiando di essere investito dalle auto di passaggio. Quindi qualche persona di buon cuore ha avuto pietà di lui e ha chiamato il 112. La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce verde di Novate.
A protezione dei soccorritori, per prevenire la possibilità in cui il 52enne diventasse aggressivo, in viale Repubblica è stata inviata anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Infine, carabinieri e soccorritori sono riusciti a convincere l’ubriaco a salire sull’ambulanza e a farsi curare la sbornia al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta, dove è stato portato in codice verde alle 22.40.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.