Incendio a Cesate, la scorsa notte
Nella notte scorsa, i Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti nel comune di Cesate per affrontare un incendio che si è sviluppato all’interno di una villetta situata in via XXXV aprile. Le squadre di pompieri, giunte rapidamente da Sesto San Giovanni, Garbagnate e Saronno, hanno efficacemente circoscritto le fiamme, garantendo la messa in sicurezza dell’intera area.
Durante l’intervento una famiglia composta da tre persone è stata evacuata, ma fortunatamente non si segnalano feriti né coinvolgimenti di altre persone nell’incidente.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.