Posta di Ossona. Rimandata la data ufficiale di riapertura
La riapertura della Posta di Ossona e dei suoi uffici di Via Baracca, è stata rimandata. Dopo la chiusura per ristrutturazione avvenuta a ottobre 2023 era stata promessa la riapertura per fine dicembre. I cartelli appesi in paese la rimandano ora a fine gennaio 2024. Forse, nel calcolare la tempistica, non avevano tenuto conto delle feste di Natale e fine anno.
L’istallazione del nuovo bancomat di sicurezza con la telecamera e i nuovi sportelli che si possono osservare attraverso la cler dell’ufficio postale di via Baracca sono però di buon auspicio. Strutturalmente, nella Posta di Ossona, sembra tutto in ordine. Sono elementi che possono fare prevedere che, prima o poi, il progetto di ristrutturazione Polis di Poste italiane, arriverà a conclusione.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.