NavigliMilano

Un morto all’alba nel Naviglio. Era un 80enne italiano

Questa mattina, nei pressi della Darsena del Naviglio Pavese, le squadre SAF (su nucleo subacqueo Alpino fluviale) dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano hanno recuperato dalle acque del canale il corpo di un uomo italiano di 80 anni. Non si conoscono ancora le cause della morte e non sono state diffuse le generalità della vittima.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

La chiamata centrale operativa del 112 che segnalava la presenza di un corpo in acqua è arrivata alle 5:59. Oltre alle squadre del dei vigili del fuoco, hanno inviato sul posto un’ambulanza e un automedica della AAT di Milano, mai stato chiaro che non si poteva fare più nulla e i medici hanno dichiarato la morte dell’uomo non appena è stato estratto dalle acque. Il freddo della notte scorsa, in cui la temperatura ha raggiunto – 3 gradi, non poteva dargli scampo. In via Alzaia Naviglio Pavese, per il coordinamento delle operazioni e la sicurezza dei soccorritori, c’erano i poliziotti della Questura di Milano.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.