Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Alle 16.40 di mercoledì 10 gennaio, le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via Saponaro 37 a Milano, dove è scoppiato un incendio. Da un primo sopralluogo, sembra che le fiamme abbiano interessato alcuni pannelli accatastati, destinati alla ristrutturazione dell’edificio.
Fortunatamente, al momento, non risultano persone coinvolte nell’incidente, e i Vigili del Fuoco hanno lavorato incessantemente per contenere l’incendio e prevenire danni ulteriori. Le fiamme sembrano essersi sviluppate dai pannelli accatastati, ma le cause esatte sono ancora oggetto di indagine. Se si tratta con tutta probabilità di un incendio doloso: infatti l’autocombustione è impossibile, alle condizioni attuali.
La pronta risposta dei vigili del fuoco ha contribuito a evitare feriti o situazioni più gravi. I residenti della zona sono stati temporaneamente evacuati per precauzione, mentre le autorità locali collaborano con i Vigili del Fuoco per gestire la situazione. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti man mano che le indagini proseguiranno e la situazione si svilupperà.
Articolo aggiornato il 12/01/2024 08:48