Sedriano. Cosa è successo al parco di via 1 maggio?
Questa sera, alle 17:35, la centrale operativa del 112 è arrivata una chiamata che segnalava, nei pressi del parco giochi, una persona con un malore sera all’altezza del numero civico 11 di via Primo Maggio, a Sedriano. È stata quindi mandata sul posto una ambulanza della Croce Bianca di Sedriano e un automedica, ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno dovuto cambiare il tipo di intervento..
Infatti le due persone a terra, un giovane di 21 anni e una donna di 42 anni, hanno riferito ai soccorritori di essere stati aggrediti e malmenati da altre persone. Sono state quindi avvisati anche i carabinieri che si sono recati immediatamente sul posto per valutare la situazione e identificare i colpevoli. Tutti e due hanno diverse contusioni, che rendono credibile la loro storia. Dopo le prime medicazioni sul posto sono stati portati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta in codice verde.
Aggiornamento del 5 gennaio. Se ieri sera ancora mancavano le informazioni su quanto era successo, e pur non conoscendo ancora la dinamica dei fatti e le motivazioni, oggi abbiamo saputo che si è trattato di una lite piuttosto violenta nata fra i due. Non è stato reso noto se i due hanno dei rapporti familiari. Dato che la prognosi di nessuno dei due supera i 20 giorni, non ci saranno procedimenti di ufficio. Secondo quanto saputo le due persone coinvolte hanno deciso di non sporgere querela, quindi con questo cessa l’interesse pubblico alla vicenda e scende il silenzio. Non sapremo mai perchè si sono picchiati tanto violentemente da finire ambedue in ospedale e perchè hanno detto di essere stati aggrediti da altri.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.