Casoretto

Violenta Rissa a Milano: 4 Feriti in Piazza Gobetti

Questa sera, alle 20:02, alla centrale operativa di Areu è stata segnalata una violenta rissa in piazza Gobetti, situata fra i quartieri Casoretto e Lambrate, Milano. Non abbiamo ancora tutte le notizie che riguardano le motivazioni per cui sono volate botte perché i soccorsi sono attualmente in corso. Sul posto ci sono diverse ambulanze alcune automediche, e i Carabinieri della compagnia di Milano.

Annunci

Sono ben quattro, al momento le persone rimaste ferite e che hanno avuto bisogno dell’assistenza medica. Rimanere a terra sono due uomini di 25 e 36 anni, una donna di 32 anni e un altro uomo di cui non si sa ancora l’età. La centrale operativa ha inviato sul posto due auto mediche della ATT di Milano, un’ambulanza della SOS Milano, una della Croce Viola della sede milanese e una della Misericordia di Segrate che insieme ai medici si sono occupati dei feriti.

Annunci

Mentre due sono stati accompagnati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli e a quello del San Raffaele in codice verde, al terzo ferito è andata peggio perché è stato trasportato dalla Croce dai soccorritori della Croce Viola al pronto soccorso del Policlinico in codice giallo. Il quarto è stato portato dai medici in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale policlinico.

Annunci

Soccorritori e carabinieri sono ancora sul posto e stanno cercando di comprendere la dinamica esatta degli eventi. Ulteriori dettagli saranno resi disponibili man mano che emergono.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 29/12/2023 23:15

Leggi i commenti

  • Ero lì davanti quando è successo, menomale che ero in macchina…. Tremavo tutta dalla paura e non riuscivo a respirare. Sono nata e cresciuta a Milano, ma ora ho paura della mia città. I giornali sono pieni di notizie del genere

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci