Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
C’è stata un’aggressione a Vittuone. La centrale operativa di Areu ha comunicato che questa sera alle 20:11 ha inviato un’ambulanza dei Volontari di Arluno ad assistere una donna di 22 anni che aveva dichiarato di aver subito un’aggressione in via San Martino all’altezza circa del numero civico 12, a Vittuone, in provincia di Milano.
Allertata anche la compagnia dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che ha inviato sul luogo una radiomobile. Una volta sul posto i soccorritori hanno prestato attenzione alla ragazza mentre i carabinieri hanno cercato di capire la situazione. In realtà, dopo i carabinieri si sono trovati a dover gestire una lite, avvenuta in strada, fra una ragazza e i suoi genitori.
La motivazione della lite resta un motivo privato, ma l’aver chiesto l’intervento del soccorso pubblico e aver dichiarato un’aggressione, fa diventare i fatti di interesse pubblico. La ragazza è stata valutata come un codice verde, ed è anche stato scelto il pronto soccorso dell’ospedale di destinazione, quello di Magenta. Infine però, in ospedale non è andata. In questi casi la valutazione può essere anche quella dell’agitazione, e una lunga attesa in un pronto soccorso, alle volte serve anche per dar modo ai litiganti di separarsi, calmarsi e ragionare.
Articolo aggiornato il 26/12/2023 11:45