Milano città metropolitana

Aggressione ad una donna a Vittuone. La lite famigliare portata all’eccesso

C’è stata un’aggressione a Vittuone. La centrale operativa di Areu ha comunicato che questa sera alle 20:11 ha inviato un’ambulanza dei Volontari di Arluno ad assistere una donna di 22 anni che aveva dichiarato di aver subito un’aggressione in via San Martino all’altezza circa del numero civico 12, a Vittuone, in provincia di Milano.

Annunci

Allertata anche la compagnia dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che ha inviato sul luogo una radiomobile. Una volta sul posto i soccorritori hanno prestato attenzione alla ragazza mentre i carabinieri hanno cercato di capire la situazione. In realtà, dopo i carabinieri si sono trovati a dover gestire una lite, avvenuta in strada, fra una ragazza e i suoi genitori.

Annunci

La motivazione della lite resta un motivo privato, ma l’aver chiesto l’intervento del soccorso pubblico e aver dichiarato un’aggressione, fa diventare i fatti di interesse pubblico. La ragazza è stata valutata come un codice verde, ed è anche stato scelto il pronto soccorso dell’ospedale di destinazione, quello di Magenta. Infine però, in ospedale non è andata. In questi casi la valutazione può essere anche quella dell’agitazione, e una lunga attesa in un pronto soccorso, alle volte serve anche per dar modo ai litiganti di separarsi, calmarsi e ragionare.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 26/12/2023 11:45

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci