Codice giallo a Pogliano Milanese: lite in discoteca, ferito un 20enne
La notte scorsa, nei pressi della discoteca Fell in Love in via Roma, a Pogliano Milanese, alle 03:40 una chiamata alla centrale di operativa del 112 ha avvisato che una lite aveva causato il ferimento di una persona. Sul posto sono quindi arrivati i soccorritori della Croce Bianca di Sedriano, e una radiomobile dei carabinieri della compagnia di Legnano.
Un giovane 20enne era rimasto ferito in modo potenzialmente grave e i soccorritori, dopo averlo soccorso e avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano, in codice giallo, alle 4.40 circa. Attualmente i carabinieri stanno indagando sull’episodio per ricostruire i fatti in cui è avvenuta la lite e le eventuali responsabilità.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.