Magenta

Emergenza a Magenta: chiuso il parcheggio multipiano  per l’incendio di uno scooter

Nel tardo pomeriggio di ieri, il parcheggio multipiano di Via De Gasperi a Magenta è stato nuovamente teatro di atti vandalici, con ignoti che hanno appiccato un incendio. È stato dato alle fiamme uno scooter sulla terrazza, al piano scoperto del parcheggio. Il fuoco potrebbe aver causato danni agli impianti. Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato domato, ma l’Amministrazione Comunale ha richiesto la chiusura immediata del parcheggio per motivi tecnici.

La decisione di chiudere il parcheggio è stata presa prima di tutto per garantire la sicurezza di coloro che lo utilizzano quotidianamente. I tecnici di ASM sono al lavoro per ripristinare il parcheggio e consentire la riapertura nel minor tempo possibile. L’Amministrazione Comunale di Magenta e ASM stanno valutando provvedimenti urgenti per mitigare al massimo i disagi causati dalla chiusura del parcheggio, cercando di minimizzare gli impatti sulla comunità locale. La gestione dei parcheggi a pagamento a Magenta è affidata a ASM, che ne cura anche la manutenzione.

Annunci

La situazione è sotto stretta osservazione nell’attesa di adottare le azioni necessarie a ripristinare la normalità dei parcheggi in zona e di poter riaprire al pubblico l’uso del parcheggio multipiano.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 16/12/2023 10:04

Leggi i commenti

  • Cosa vuol dire: Emily Emily Allora chiamiamo Giuditta no va bene

    • Un refuso di dimensioni pazzesche che si è inserito nell'articolo. Ha in mente i fuori onda, quando le persone dicono qualcosa di privato e viene trasmesso per errore in diretta? Ebbene è successo anche nella nostra redazione. A microfono acceso, durante la lavorazione dell'articolo, un redattore che seguiva un'altra storia al telefono ha reso noto il contenuto di una telefonata e il dittafono la ha pubblicata... Ti ringrazio della segnalazione. Abbiamo tolto il refuso ma penso che ti sì dovesse una spiegazione

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci