Ozzero

Grande giornata d’inaugurazione per Il casale Dolci Cosi

Erano tantissimi gli ospiti presenti all’inaugurazione del Casale dolci Cosi, il primo resort per gatti, che si è tenuta Ozzero domenica 3 dicembre. Il progetto sociale che è collegato all’iniziativa ha attirato molti dei sindaci della zona, che hanno probabilmente avuto la sensibilità di comprendere quanto sia importante, nel Tema dell’assistenza sociale, avere cura anche dei sentimenti delle persone assistite riguardo ai loro animali.

Annunci

Ci sono anziani che non vogliono accettare l’aiuto e un ricovero per timore di non aver nessuno che si occupi del loro gatto, e offrire un servizio di sostegno in casi simili è estremamente importante per poter curare le persone in difficoltà. A presentare la festa d’inaugurazione e intrattenere gli ospiti c’era lo speaker radiofonico e presentatore tv Ghyblj.

Annunci

Le foto dell’ inaugurazione

1 / 24

All’inaugurazione erano Infatti presenti il sindaco di Ozzero Guglielmo Villani, il sindaco di Abbiategrasso Cesare Nai, il sindaco di Calvignasco Giuseppe Gandini, il sindaco di Casorate Primo Enrico Vai, il sindaco di Assago Lara Carano, l’assessore di Vigevano Paola Fantoni e il presidente del consiglio comunale di Bareggio Angelo Cozzi. Le autorità hanno quindi potuto visitare, e valutare, Il Casale e i servizi che offre.

Annunci

Il rappresentanza dell’onorevole Michela Vittoria Brambilla c’era Manuela Gigante, Presidente dell’Associazione Leida, Lega italiana Difesa animali e ambiente, di cui l’onorevole Brambilla è fondatrice. Altri ospiti della giornata sono stati l’attrice Luana Borgia, l’influencer Mauro Rossiello Bebe, la showgirl Marika Fruscio, la nota sexy food blogger milanese zia Lara, l’attrice Starlite, la velina bionda di Striscia la notizia Vera Atiuskina, che è particolarmente impegnata sul fronte della difesa ambientale, e la conduttrice televisiva Sylvie Lubamba.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 06/12/2023 09:43

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci