Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Questa mattina presto, quando era ancora buio, si è verificato un incidente stradale all’altezza di piazza Cascina Croce, nella omonima frazione di Cornaredo. Un uomo di 52 anni è rimasto ferito dopo che la sua auto ha colpito la segnaletica stradale.
La chiamata alla centrale operativa de 112 è arrivata alle 07:02. Segnalava che all’altezza del numero civico 10 di piazza Cascina Croce, a Cornaredo (MI), c’era stato un incidente stradale con un’auto finita contro un ostacolo. In quella posizione i paletti posizionati a protezione del percorso dei pedoni e il semaforo sono sempre in pericolo, soprattutto per chi affronta via Brughiera, piuttosto stretta, a velocità troppo alta per quel tratto.
Sul posto c’erano i Carabinieri della Compagnia di Corsico e i Vigili del Fuoco di Milano Messina, che si sono occupati di estrarre l’uomo dalle lamiere. Il 52enne è stato soccorso dai sanitari di un’ambulanza di Rho Soccorso e da un’automedica, che dopo le prime curo lo ha trasportato , in codice giallo, al pronto soccorso classificando il caso dell’ospedale di Magenta.
Articolo aggiornato il 04/12/2023 19:48
Leggi i commenti
Infatti il limite è 50 km/h e si passa tranquillamente. Certo se si è distratti si non ci sono paletti che tengano