A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Questa mattina, un gruppo di persone di origine sudamericana ha scatenato una rissa all’interno della stazione della metropolitana ATM “Cascina Burrona” a Vimodrone, dopo aver trascorso la notte nel locale Mala Vida in via dell’Artigianato.
Mentre si suonavano le tumultuose botte, gli individui del gruppo hanno causato danni ai tornelli e alla banchina dei treni in direzione di Milano. Successivamente, quando hanno sentito delle sirene delle forze dell’ordine che arrivavano per il gruppo si è imbarcato su un treno e si è allontanato dalla stazione. I militari della Compagnia di Sesto San Giovanni, arrivati sul posto, non hanno trovato né gli autori della rissa né i feriti.
Il servizio ferroviario ha subito un ritardo di pochi minuti, la situazione è stata gestita. Le sirene sono state sufficienti a disperderle il gruppo nell’immediato, mentre ora.com caa i militari visioneranno le immagini delle telecamere di sicurezza e individueranno i responsabili dei danneggiamenti, riconoscendoli attraverso lo Sdi.
Articolo aggiornato il 03/12/2023 16:14