Vimodrone

Vimodrone. Rissa di sudamericani ubriachi e danneggiamenti in Metro

Questa mattina, un gruppo di persone di origine sudamericana ha scatenato una rissa all’interno della stazione della metropolitana ATM “Cascina Burrona” a Vimodrone, dopo aver trascorso la notte nel locale Mala Vida in via dell’Artigianato.

Annunci

Mentre si suonavano le tumultuose botte, gli individui del gruppo hanno causato danni ai tornelli e alla banchina dei treni in direzione di Milano. Successivamente, quando hanno sentito delle sirene delle forze dell’ordine che arrivavano per il gruppo si è imbarcato su un treno e si è allontanato dalla stazione. I militari della Compagnia di Sesto San Giovanni, arrivati sul posto, non hanno trovato né gli autori della rissa né i feriti.

Annunci

Il servizio ferroviario ha subito un ritardo di pochi minuti, la situazione è stata gestita. Le sirene sono state sufficienti a disperderle il gruppo nell’immediato, mentre ora.com caa i militari visioneranno le immagini delle telecamere di sicurezza e individueranno i responsabili dei danneggiamenti, riconoscendoli attraverso lo Sdi.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 03/12/2023 16:14

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusica

Il Magilla Factory Lab di Rho ospita il cantautore Mao in un concerto gratuito

Venerdì 29 novembre 2024, il cantautore torinese Mao si esibirà in un atteso concerto unplugged al Magilla Factory Lab, in

Annunci