Busto Arsizio: 31enne varesino viola gli arresti domiciliari e se ne torna dietro le sbarre
Nel tardo pomeriggio di giovedì 26 ottobre 2023, i Carabinieri della Stazione di Busto Arsizio hanno arrestato un 31enne di Varese, già noto alle autorità per dei precedenti. Il 31enne è residente nel territorio su cui opera la Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, ed è stato arrestato dopo che l’Autorità giudiziaria gli ha revocato l’affidamento ai servizi sociali.
La decisione di revoca è stata presa perchè l’uomo, nonostante fosse affidato ai servizi sociali e fosse agli arresti domiciliari, era stato trovato fuori casa in momenti in cui erano effettuati i controlli. Contemporaneamente alla revoca, il Tribunale di Sorveglianza di Varese ha emesso un ordine di carcerazione dal. Quest’ultimo prevede una pena di reclusione di 3 anni, 2 mesi e 25 giorni per una rapina commessa nel 2017 a Olgiate Olona. il 31enne ora si trova nella casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.