Arresto in Corso Sempione: eritreo con spranga minaccia la Polizia
Ieri sera, erano circa le 21:30, in Corso Sempione, il commissariato di Quarto Oggiaro ha compiuto l’ arresto, non senza difficoltà , di un 34enne eritreo, irregolare sul territorio italiano e con precedenti penali.
Tutto è iniziato con alcune segnalazioni riguardo a un uomo che stava molestando i passanti in via Domodossola, nei pressi della stazione della metropolitana Lilla. Appena avvistata la volante della polizia che ha risposto alle richieste dei cittadini, l’eritreo ha cercato di allontanarsi rapidamente, svoltando in corso Sempione, ma i poliziotti lo hanno visto e seguito e, poco dopo, lo hanno fermato. L’eritreo ha però reagito, non voleva farsi prendere e si vedeva che nascondeva qualcosa sotto il giubbotto, tenendolo con una mano. Poi la ha estratta.
Nel giubbotto il 34enne aveva, infatti, una pericolosa spranga di legno, con l’ impugnatura in metallo. L’ha brandita e minacciava gli agenti di polizia. Nel tentativo di togliergliela dalle mani è nata una breve colluttazione e uno dei poliziotti ha riportato contusioni alle spalla e alla mano, con una prognosi di sei giorni.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.