Trezzo d'Adda

Incendio all’Hotel Longobardo. Cosa è successo

Nel pomeriggio di domenica, un incendio ha distrutto una stanza nell’Hotel Longobardo situato in via Lombardia a Trezzo sull’Adda. L’hotel è da tempo diventato una struttura adibita all’accoglienza di extra comunitari. Fortunatamente nell’incidente c’è stato un solo ferito. Una persona è rimasta leggermente intossicata dal fumo. nessuno è rimandato ferito gravemente e i danni non sono stati rilevanti, tuttavia, a causa del fumo sprigionatosi e che ha invaso l’intero primo piano dell’hotel, i vigili del fuoco hanno preso la decisione di vietare l’accesso.

L’hotel ospita attualmente circa trenta extracomunitari. Dopo l’allarme, sul posto sono rapidamente arrivati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del Distaccamento di Gorgonzola con una APS, che hanno efficacemente spento le fiamme e garantito la sicurezza della zona interessata dall’incendio, e il carabinieri della locale compagnia. Le indagini per determinare la causa dell’incidente e valutare i danni alla struttura sono in corso. Se ne stanno occupando i Vigili del Fuoco.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 06/11/2023 10:58

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci