Castano Primo

Grave incidente stradale a Castano Primo (MI): 5 feriti. Aggiornamenti

Ieri pomeriggio poco prima delle 16.20 si è verificato un grave incidente stradale in via Stelvio, a Castano Primo (MI). Secondo le notizie giunte nello scontro sono rimasti coinvolti 3 veicoli. 5 persone sono rimaste ferite. L’età di 3 delle vittime è ancora sconosciuta. Gli altri sono un uomo di 48 anni e un altro di 71 anni.

Annunci

La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 16.22, e sono stati allertati i Carabinieri di Legnano, l’elisuperficie dell’ospedale di Pavia e i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano Messina che ha inviato sul posto i vigili del fuoco del piccolo comando di Inveruno. Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza di Ata Soccorso della sezione di Zelo Surrigone e una della Croce Bianca di Magenta, un mezzo di soccorso attrezzato per la rianimazione e un’auto medica dell’ATT di Varese.

Annunci

L’elicottero è arrivato poco dopo per evacuare uno dei feriti, valutato prima in rosso, e poi in codice giallo, che è strato elitrasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese alle 18.15. Gli altri feriti sono stati medicati e curati sul posto dall’equipe medica. I vigili del fuoco di Inveruno hanno liberato uno dei feriti che era rimasto incastrato fra le lamiere. I carabinieri si sono occupati della viabilità e dei rilievi dell’incidente.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 16/10/2023 21:25

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

OssonaEventiMagazineMilano città metropolitana

Ossona: serata contro la violenza sulle donne all’Auditorium. Sarà il 29 novembre

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Comune di Ossona, in collaborazione con Pro Loco “Moris

Annunci