Incidente a Magenta (MI): ciclista investito su Via De Medici
Grave incidente stradale a Magenta questa mattina alle 08:32. Un ciclista è stato investito su Via Giacomo De Medici, all’altezza circa del numero civico 160, coinvolgendo due persone. L’età e l’identità del ciclista non sono ancora state rese note. Le condizioni dell’incidente hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso allertati dalla centrale operativa del 112. Anche la polizia locale è sul luogo. Il 112 ha inviato anche un’ambulanza di Padana Emergenza di Cisliano per prestare assistenza.
Le circostanze esatte sono al momento oggetto di indagine e si sta cercando di determinare le cause e le responsabilità legate all’ episodio. Nel momento in cui scriviamo i soccorsi non si sono ancora conclusi. Non si ricorda mai abbastanza a ciclisti e automobilisti di prestare attenzione, di non distrarsi e di rispettare le norme del codice stradale, unico modo per evitare tragedie simili. La ciclista, una donna di 41 anni, è stata appena trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta in codice giallo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.