Emergenza fumo in metropolitana a Cordusio. Evacuati i passeggeri
.Emergenza fumo in metropolitana questa mattina. Alle 9.10 circa, la banchina della stazione Cordusio della linea Rossa della metropolitana, in direzione Sesto, è stata invasa da una densa nube di fumo.
Un treno era fermo in stazione. I Vigili del Fuoco sono intervenuti subito con 5 mezzi e altrettante squadre. Il convoglio, carico di passeggeri, ed evacuato con successo, cosí come la banchina. Le porte del treno sono state chiuse.La circolazione dei treni in direzione Sesto è stata bloccata per precauzione fino alla soluzione della crisi. Alle 10.30 i treni circolavano già normalmente.
.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.