Aggressione nella notte ad Arluno
Era da poco passata la mezzanotte ad Arluno quando è arrivata una chiamata di richiesta di soccorso per un uomo di 26 anni che ha denunciato di essere stato aggredito nei pressi di via 4 novembre. La zona è particolare, è la pista ciclo pedonale che corre a fianco dell’autostrada Milano Torino e della ferrovia dell’alta velocità. Pur essendoci molte abitazioni nei dintorni a quell’ora di notte ci sono dei disperati che quella pista ciclopedonale perchè offre ripari isolati.
Il giovane però è stato aggredito nella zona più abitata. Secondo le poche informazioni che si è potuto raccogliere sull’episodio, nell’aggressione il giovane ha avuto un trauma alla caviglia e uno alla testa e i soccorritori dell’ambulanza della croce bianca di Sedriano, intervenuti sul posto, lo hanno portato, in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta, per accertamenti.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.