Cornaredo

L’Incendio di un autobus a Cornaredo, poco prima delle auto

Un altro incendio ha colpito questa notte Cornaredo, tra 3.30 e le 4, proprio poco prima di quello in via Colombo. Un autobus ha preso fuoco in via Merendi, era parcheggiato all’esterno del deposito di autobus Iveco, in strada, e bruciava. Per spegnere le fiamme sono state utilizzate una autopompa APS proveniente da Rho e l’autobotte del distaccamento di Rho. Due squadre dei vigili del fuoco per un totale di 7 persone, e si sono alternate nello spegnere le fiamme.

Annunci

Per domare l’incendio sono state utilizzati 12.000 litri d’acqua, oltre a diversi litri di schiumogeno estinguente. Sul posto c’erano anche i carabinieri della compagnia di Corsico per hanno effettuato le operazioni di controllo della viabilità e della sicurezza del perimetro in cui si erano sviluppate le fiamme.

Annunci

Per Cornaredo è stata una notte piuttosto movimentata. Non sono ancora comunicate le cause dei due incendi, ma sono fatti in cui la mano dell’uomo c’è sempre: gli incendi di automobili parcheggiate, ameno che non abbiano un difetto congenito, non si verificano quasi mai da soli

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 19/09/2023 14:56

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci