Incendio in Via Murat 72, a Milano
La scorsa notte, poco prima delle 3.30, un incendio si è sviluppato in un appartamento al secondo piano di una palazzina di Via Murat 72, a Milano. (foto di repertorio)
I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco dopo la chiamata al 112. Nessun ferito ma l’intervento per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza le aree danneggiate è durato 4 ore. 3 squadre e i relativi mezzi di soccorso hanno lavorato fino alle 7.30 di questa mattina.
Durante l’incendio il proprietario si trovava nell’appartamento ma è stato evacuato insieme a tutte le altre persone presenti nell’edificio di 5 piani. Sono rientrati nelle loro case questa mattina dopo che i vigili del fuoco hanno completato con successo le operazioni di messa in sicurezza e bonifica, i condomini sono stati autorizzati a rientrare nelle loro case.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.