Gambara

Droga a Gambara. 3 arresti e un sequestro

Nella serata del 6 settembre, un’operazione antidroga condotta dalla 6ª Sezione della Squadra Mobile di Milano ha portato a 3 arresti e al sequestro di sostanze stupefacenti in diversi luoghi. Verso le 20:00, gli agenti di polizia, transitando su piazzale Gambara, hanno notato un incontro sospetto tra un italiano e un gambiano. I due si sono scambiati qualcosa e si sono allontanati in direzioni opposte. Sospettando attività illecite, i poliziotti hanno deciso di intervenire.

Annunci

Il cittadino italiano, un 26enne, è stato fermato e ha spontaneamente consegnato agli agenti 6 grammi di marijuana, affermando che li aveva appena acquistati per un uso personale. Nel frattempo, il gambiano, 24 anni, è stato fermato all’uscita della metropolitana MM1 Gambara e sottoposto a perquisizione personale, durante la quale sono stati trovati in suo possesso 40 grammi di marijuana, suddivisi in 6 involucri, oltre a una somma di 110 euro.

Annunci

Il successivo passo delle indagini ha portato gli agenti a casa del 24enne gambiano, a Paderno Dugnano (MI), dove i poliziotti hanno trovato e sequestrato circa 200 grammi di marijuana, divisi in vari involucri, 1,5 grammi di cocaina e 2.990 euro. Una parte della droga e il denaro sono stati trovati nella camera del coinquilino, un altro gambiano di 24 anni.

Annunci

Nell’appartamento c’era anche un terzo gambiano, di 35 anni, che è stato arrestato. Dopo gli accertamenti con lo SDI, il sistema digitale interforze, si è scoperto infatti che era destinatario di un ordine di carcerazione, emesso a marzo 2021, per reati legati sempre al traffico di stupefacenti. Anche se la droga e il denaro non sono molti considerando anche questo arresto si può dire che l’operazione della sesta sezione è stata un successo che ha superato le aspettative.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 07/09/2023 20:26

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

OssonaEventiMagazineMilano città metropolitana

Ossona: serata contro la violenza sulle donne all’Auditorium. Sarà il 29 novembre

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Comune di Ossona, in collaborazione con Pro Loco “Moris

Annunci