MagentaMilano città metropolitana

Un incendio ha distrutto un’auto a Magenta. I Vigili del Fuoco spengono le fiamme

Nella notte scorsa, intorno alle 3 del mattino, un veicolo è stato vittima di un grave incendio in via Don Milani a Magenta. Le fiamme hanno completamente consumato l’auto coinvolta, un’utilitaria, mentre un altro veicolo parcheggiato davanti ha subito danni parziali a causa delle fiamme. ( foto di repertorio)

Annunci

L’allarme al 112 è scattato poco prima delle 3 del mattino, richiamando l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco volontari di Magenta, che sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente e hanno iniziato le opere di spegnimento del fuoco. Inoltre, i Carabinieri di Sedriano, informati dell’accaduto dagli operatori della centrale operativa del 112, si sono recati sul posto per le indagini e per garantire al sicurezza durante le fasi di spegnimento.

Annunci

Grazie all’efficace intervento dei vigili del fuoco, le fiamme sono state domate velocemente, impedendo ulteriori danni e pericoli. Gli inquirenti ora stanno determinando l’origine dell’incendio e valutando le ipotesi di natura dolosa. L’autocombustione delle auto ferme è impossibile, quindi si tratta sempre di incendi causati da un intervento umano. Quindi le indagini saranno volte a stabilire se si è trattato di un incidente, di un atto di vandalismo, oppure, come accade alcune volte, di un atto contro il proprietario. Per stabilire cosa è successo, gli inquirenti utilizzano spesso le telecamere dei video sorveglianza che si trovano nella zona.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.