Comasina

Posti strani in cui nascondere al droga. 41enne arrestato per spaccio. Non la nascondeva

La scorsa settimana gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina hanno individuato, in via Fontanelli, un’abitazione segnalata come probabile luogo di spaccio di droga. L’hanno messa sotto controllo e poco dopo le 14.30 dello scorso lunedì hanno bussato alla porta e sono entrati nella casa. Qui abita un 41enne italiano che in passato era già stato arrestato per spaccio.

Annunci

Durante la perquisizione i poliziotti hanno trovato, all’interno di un mobile, un panetto di hashish e una busta con 18 grammi di marijuana, un barattolo di latta contenente 1.600 euro e una busta con 6.400 euro. In un altro mobile, in corridoio, c’era una busta per la spesa con altri 3 panetti di hashish di forma cilindrica e sigillati, 8 panetti di hashish di forma rettangolare, sempre sigillati e una busta “sottovuoto” chiusa ermeticamente contenente oltre mezzo chilo di marijuana. I 1.148 grammi di hashish e 571 di marijuana, con i 6mila euro, sono stati posti sotto sequestro e il 41enne è stato arrestato.

Annunci

Uno spacciatore così sicuro di sè da non tentare nemmeno di nascondere la droga è davvero un fatto strano. In casa, nei mobili, come se fosse la spesa? Il 41enne non aveva proprio voglia di impegnarsi almeno un po’.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 30/08/2023 09:35

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci