San Siro

I Carabinieri arrestano 2 giovani per aggressione e rapina a Milano. Uno è un trapper, Vegeta_grr

Nella mattina del 14 agosto i Carabinieri della compagnia di Milano Porta Magenta hanno portato in carcere, in seguito ad un ordinanza di custodia cautelare emesse dal tribunale per i minorenni di Milano, due giovani che sono ritenuti i responsabili dell’aggressione, di tentata rapina e di lesioni nei confronti di un loro coetaneo di origine egiziane.

Annunci

Tutto è successo alle 22:30 di sabato 7 gennaio alla fermata della metropolitana di piazza Segesta, sulla linea lilla. I due, insieme ad un altro ragazzo, hanno avvicinato il giovane egiziano nell’ascensore della stazione della metropolitana, lo hanno trascinato a forza all’esterno, poi lo hanno bloccato e minacciato.Tutto per rubargli il portafoglio e il telefono cellulare.

Annunci

Il video

Quando il ragazzo ha reagito alle violenze, lo hanno aggredito e colpito a calci e pugni fino a fargli perdere conoscenza, provocandogli un trauma cranico. poi lo hanno abbandonato lì, dove è stato soccorso. Quando s TFTi è ripreso ha raccontato quello che era successo ai Carabinieri e ha indicato l’identità di uno degli aggressori, un noto trapper della zona di San Siro, Vegeta_grr. il Nucleo Operativo della compagnia porta Magenta ha effettuato le indagini necessarie, con analisi di immagini della videosorveglianza e tabulati telefonici, ascolto di persone che potevano essere informate e sopralluoghi, e sono riusciti a ricostruire i fatti e a identificare in modo compiuto i due aggressori.

Annunci

I due giovani arrestati hanno già precedenti per reati contro il patrimonio è sono conosciuti nel quartiere San Siro di Milano. Attualmente si trovano nell’istituto penale per i minorenni di Roma, a disposizione delle autorità giudiziaria.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 18/08/2023 10:48

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusica

Il Magilla Factory Lab di Rho ospita il cantautore Mao in un concerto gratuito

Venerdì 29 novembre 2024, il cantautore torinese Mao si esibirà in un atteso concerto unplugged al Magilla Factory Lab, in

Annunci