SedrianoMilano città metropolitana

Scalmanato arrestato dalla polizia locale di Trecate. È di Sedriano

Un 54enne residente a Sedriano è stato arrestato dalla polizia locale di Trecate, in provincia di Novara. Ieri pomeriggio, primo agosto, era entrato con la forza in casa della sua ex compagna, a Trecate, che aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti subito e hanno bloccato l’uomo, che ha reagito con violenza all’arresto. Non voleva andarsene dall’appartamento.

Annunci

L’uomo è stato quindi arrestato, portato per l’identificazione al comando della polizia locale di Trecate e qui gli sono state notificate le accuse di resistenza, minaccia, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni. Oggi ha avuto luogo il processo per direttissima cui è stato sottoposto. Per avere la sentenza e sapere quale sarà il destino giudiziario del sedrianese ci vorrà qualche tempo.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.