Argomenti: Uncategorized

Milano. Trovato un morto nel Lambro meridionale

Verso le 10.30 di martedì 25 luglio un operaio ha notato il corpo di un uomo morto affiorare dalle acque di un alveo del Lambro meridionale, tra via Jan Palach e via Rosa Bianca. Stava effettuando dei lavoro con un escavatore, dall’alto della cabina ha visto il corpo e ha dato l’allarme.

Annunci

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto i vigili del fuoco che si sono occupati delle operazioni del recupero del corpo dall’acqua e i carabinieri della compagnia di Milano che hanno effettuato i rilievi investigativi sulla scena del rinvenimento. Un’ambulanza del 118 era sul posto per ogni possibile evenienza.

Annunci

Dalle prime notizie diffuse il morto è un uomo nordafricano tra i 40 e i 50 anni, e non avrebbe segni evidenti di violenza. Le indagini dei carabinieri sono iniziate e sono volte a conoscere l’identità dell’uomo e a scoprire cosa gli è successo.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 26/07/2023 08:53

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci