Incidente stradale con il monopattino elettrico. 1 donna ferita
Un altro incidente stradale che ha coinvolto una donna che si muoveva con il monopattino elettrico. E’ successo alle 13.04 di oggi sulla via privata Piemonte, ad Arluno. Una 29enne è rimasta ferita in modo piuttosto serio.
Dopo l’incidente , è stata chiamato il Nue 112 che ha inviato sul posto un”ambulanza della Croce bianca di Sedriano e un’ambulanza di soccorso avanzato, organizzata per la rianimazione, della AAT di Milano. Per la viabilità è intervenuta la polizia locale. La donna, dopo i primi soccorsi, è stata portata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.